12/03/10 The Poor Man Style band LIVE @ Pad 14





venerdì 12 marzo 2010
ORE 22.00

Luogo:Padiglione 14





A seguito dell'uscita dell'album omonimo “Poor Man Style” (Distribuzione Self. Uscita marzo 2008) nasce la band per la promozione live del prodotto.
La formazione coinvolge n°8 elementi.
Le due voci principali Livio e Dj Koma, iniziatori del progetto insieme a NattyDub (1° tastiera e compositore), sono supportate dalla navigata voce di Sabrina Pallini, reduce dalla registrazione di un album in Jamaica sotto la produzione artistica e musicale del celebre Chinna Smith.
Dietro al drum set una conoscenza della scena raggae torinese, Lulu (Gianluca Caldara), prima voce dei Downtown Rebels e batterista d'esperienza maturata tra anni di studi musicali e collaborazioni varie con artisti del settore.
La chitarra è affidata a Adriano “7di9” Vecchio (Compositore elettronico conservatorio “G.Verdi Torino), sound engineer del disco insieme a Madaski (Mastering e mixaggio di “No Cocaine” e “Indivisibile”-feat. Bunna).
Il basso è affidato a Fabrinone e la tastiera ritmica a Omar, entrambi vicini al progetto già da anni.

Il disco è stato promosso dall'agenzia SMC Italia, distrubuito sul territorio nazionale dalla Self e recensito su vari portali on-line e su varie riviste del settore e non.
L’uscita dell’album ha portato il gruppo a partecipare a diversi programmi radio in tutta italia che tengono in programmazione il singolo “Indivisibile” ormai da diversi mesi.


Tra le varie apparizioni Live, l'apertura con la band dello show dei Morgan Heritage in occasione della presentazione del disco a Torino e lo show-case sul mainstage del Rototom Sunsplash 2008.

-Drum Set: Gianluca “Lulu” Caldara
-Basso: Fabrizio “Fabrinone” Cantarale
-Chitarra: Adriano “7di9” Vecchio
-Tastiera e synth: Stefano “Natty Dub” Casalis
-Tastiera ritmica e hammond: Omar “Frollerman” Strambino

-Cori: Sabrina Pallini
-Voce: Mauro “Dj Koma” Sità
-Voce: Livio Latrecchiana

http://www.myspace.com/poormanstyle26


VIDEO