5/02 Non di solo pane @ Casseta Popular

5/02 Non di solo pane @ Casseta Popular: "

Nell’autunno 2009 una decina di giovani attori neodiplomati aderisce all’invito di Oltreilponte Teatro per dar vita a un gruppo di lavoro su temi e materiale letterario e teatrale secondo le esigenze e i desideri di ciascuno, con il coordinamento di Beppe Rizzo.

Ora il gruppo è pronto a condividere gli esiti della prima fase del percorso: nel teatro-grotta della Casseta Popular incontrerà gli spettatori per presentare suggestioni sceniche, racconti, letture, canzoni e improvvisazioni con figure dal carattere ironico e dissacrante. Al centro delle riflessioni sarà l’uomo, l’individuo nei suoi rapporti con sé stesso, con i suoi simili, con la storia e la società.

Obiettivo fondamentale, data la natura spontanea dell’aggregazione, è il confronto diretto e informale col pubblico, trovando in questo rapporto un’artigianale risorsa creativa e formativa per i giovani protagonisti.

Una serie di incontri per riscoprire, tra un bicchiere di vino e qualche lume, un modo schietto di pensare al teatro come momento di r i-creazione degli spiriti e delle coscienze, denso ma senza peso.



Venerdì 5 febbraio

ore 22.00

L’Associazione Culturale OLTREILPONTE presenta


NON DI SOLO PANE

Con: Agla Germanà, Anna Montalenti, Arianna Abbruzzese, Beppe Rizzo, Carol Rocha, Francesco Gargiulo, Marco Intraia, Paola Spennati, Silvia Caltagirone e la collaborazione di Eugenia Praloran.




Per info:

Casseta Popular 011.7071885 (dopo le 18,00) - info@cassetapopular.it - www.cassetapopular.it

Ass. Cult. Oltreilponte 011.5701657 - 339.5693396 - info@oltreilponte.it - www.oltreilponte.it


Â

"