La Grande Bolla

L'Evento Torinese che da spazio alla cultura e al divertimento
in collaborazione con







Che cosa è "La Grande Bolla"?



La Grande Bolla è l'evento culturale torinese a cadenza settimanale organizzato da GrigioTorino in collaborazione con 4 Rete TV.



La Grande Bolla è un talk show condotto dal vivo in cui ogni settimana si da ampio spazio a realtà artistiche e progetti culturali torinesi ma anche internazionali presentandoli, facendoli esibire live o mostrando video presentazioni e filmati.



La Grande Bolla è una vetrina dove far incontrare gli artisti con la gente comune è una situazione in cui mettere a confronto situazioni culturali differenti e farle interagire è un momento culturale in cui ascoltare, guardare e porre delle domande è un momento in cui l'artista emergente ha la possibilità di incontrare l'artista affermato è un momento di aggregazione in cui il collante è la città e la voglia di fare qualcosa di bello.



La Grande Bolla ospita artisti di discipline differenti dalle band agli scultori ai registi alle scuole di ballo senza porre dei vincoli di alcun genere. Chiunque puo' partecipare al Talk Show.



Ogni serata vede ospiti 4 artisti che potranno esibirsi live, essere intervistati, presentare i loro lavori e dire la loro su argomenti di attualità sia di carattere artistico che cittadino.



Gli artisti che partecipano alla grande bolla hanno la possibilità di realizzare degli speciali di 24 minuti che verranno trasmetti il giovedi sera dalle 20.30 alle 21.00 nella trasmissione "Turin Sound" in onda su 4 rete Tv.





Alla fine di ogni puntata che dura circa 1 ora la serata si trasforma in una festa con la selezione musicale dei TGM che trasformano l'incontro culturale in una vera e propria serata in cui ballare ed ascoltare buona musica.



La Grande Bolla è presentata da Gabriella Ferrero, giornalista di 4 Rete TV, e da Gianluca "Sberla" Marino con le incursioni musicali e gli sketch di Edoardo Bonafortuna dei TGM.







Per Partecipare alla Grande Bolla:



Per partecipare alla Grande Bolla o per essere recensiti sulle pagine di GrigioTorino potete fare nei seguenti modi:



- Inviare una email a info(chiocciola)grigiotorino.it con oggetto "Voglio partecipare alla Grande Bolla" specificando chi siete e che cosa fate, non dimenticatevi di inserire un recapito telefonico per potervi ricontattare.



- Inviare un sms al seguente numero di telefono: +39 329 4925771



- Inviare un fax al seguente numero di telefono: +39 011 33 44 04



- Altrimenti potete inviare il vostro materiale in busta chiusa al seguente indirizzo: GrigioTorino, via lancia 66 - 10141 Torino (To)