.
giovedì 18 marzo 2010 alle ore 21.30
.

.L'associazione culturale CORTOCORTO è lieta d'invitarvi al Salotto di Mao che questa settimana ha come titolo SEMPRE PIU' VICINI

Ospiti: DANIELA BOSSA
DOMENICO MUNGO
LA RAGE
... e qualche sorpresa dell'ultima minuto!!!



Il Salotto di Mao è un talk show musicale con un taglio decisamente rock! L'istrionico conduttore accompagna il pubblico in un viaggio tutto cantato: supportato dalla band dei Santabarba e da diversi ospiti, è una sorta di “Quelli della notte” metropolitano. Il Salotto propone una lettura semi-seria del cambiamento del Paese attraverso canzoni, sketch, poesie, monologhi, filmati dedicati ai suoi luoghi più significativi, siano essi fisici o dell'immaginario; ogni puntata tratta un tema diverso.
La puntata sarà movimentata dagli stacchi musicali di Mao e dei Santabarba, resident band del Salotto, che ci emozioneranno con le loro ritmiche e le loro canzoni per tutta la durata dello spettacolo. Saranno anche presentate nuove band della scena torinese o italiana per promuovere e sostenere la nuova musica.La serata verrà trasmessa sulle frequenze di Gruradio (93.3) ogni domenica dalle ore 19 + replica il mercoledì alle 22.

Vi aspettiamo come di consueto tutti i giovedì sera al Fluido alle ore 21.30!

Non mancate!!!.

VOLVER-DANIELA MARTINI videoclip

.