TFF. Come partecipare agli eventi della 28esima edizione

TFF. Come partecipare agli eventi della 28esima edizione: "
TFF 28 edizione

TFF 28 edizione


Si è aperta ieri la 28esima edizione del Film Festival, rassegna dedicata al grande cinema che si concluderà il prossimo 4 dicembre. Sebbene con qualche polemica, le porte dei cinema torinesi si sono aperte anche quest’anno con grande attesa ed emozione del bel pubblico cinefilo che potrà gustare, nei nove giorni della rassegna, i ben 234 titoli del programma.


Durante la rassegna saranno ben trenta le anteprime mondiali e ventiquattro quelle nazionali con due titoli di grande importanza come Contre toi, film di Lola Doillon presentato ieri in apertura, e Hereafter di Clint Eastwood che chiuderà invece il festival.


Moltissimi i temi del festival che toccheranno realtà di diverse situazioni, osservando con cautela le diverse verità che abbracciano il mondo intero tra cui la malattia e l’integralismo e numerosi arti come il cinema, la letteratura e il teatro.



Tutti potranno accedere allo spettacolo scelto acquistando il biglietto direttamente presso la biglietteria del luogo dello spettacolo oppure on line, seguendo le indicazioni guida. Qui i link utili per assistere alle proiezioni:


- Luoghi delle proiezioni: Luoghi


- : Tickets


- Programma proiezioni: Programma


Share/Bookmark

"