Chiude la saga di Shrek: il quarto episodio arriva in dvd per un Natale 'animato'

Chiude la saga di Shrek: il quarto episodio arriva in dvd per un Natale 'animato': "

shrekkkimages.jpeg

Dopo quattro capitoli si è chiusa la saga dell'orco più simpatico del cinema d'animazione: Shrek e vissero felici e contenti ha segnato la fine di una saga amatissima dai bambini e dai grandi, che dopo un paio di episodi davvero riusciti ha accusato un momento di stanca.

Questo quarto film è comunque più riuscito del precedente Shrek Terzo, in cui la storia si era fatta davvero molto (troppo, per il pubblico più giovane) complicata e il numero di risate si era drasticamente ridotto...

Un po' meglio va con questo titolo conclusivo, in cui ritornano tutti i personaggi più noti della saga in una variante 'orchesca' dei film modello Sliding doors.

Cosa sarebbe successo se...? E' questa la domanda alla base della pellicola, in cui Shrek si sente infelice della sua vita ormai pacificata con il mondo esterno (nessuno urla più alla sua vista, nessuno si spaventa...) e vorrebbe tanto tornare alla 'versione precedente'.

Il nano Tremotino offre all'orco una vita diversa, un mondo in cui tutti lo temono... ma non tutto va come dovrebbe, come di regola in questi film! Non diciamo di più sulla trama.

Ora il film è uscito in dvd, giusto in tempo per diventare un ottimo regalo natalizio per i vostri figli/nipoti: un buon contributo di extra nel dischetto, tra cui il commento al film e uno speciale su Shrek, finalmente 'definitivo' grazie alla conclusione delle avventure targate Dreamworks.

Esiste anche una versione speciale del dvd con tanti extra aggiuntivi, cortometraggi inediti, giochi per tutta la famiglia e molto molto altro... Natale sta arrivando, il regalo è pronto.

CONTENUTI EXTRA (Versione singola)

Commento dei Filmmaker
Scene Inedite
Riflettori su Shrek
Anteprime film DreamWorks Animation

CONTENUTI EXTRA (Versione speciale)

Commento dei Filmmaker
Scene Inedite
Riflettori su Shrek
Anteprime film DreamWorks Animation
Il corto inedito "La Spettacolare Festa di Natale di Ciuchino"
"La Spettacolare Festa di Natale di Ciuchino": Canta insieme a noi! - Versione karaoke
Il Ceppo di Natale di Shrek
Shrek, Rattle & Roll Decora la Palude: 12 Days Of Christmas
Libro Pop-up
Gli Addobbi Natalizi di Ciuchino (Gioco)
Canzoni natalizie con i personaggi più amati della DreamWorks Animation
I giochi e le attività di Zenzy (DVD-ROM)
Shrek E Vissero Felici E Contenti: I Mini-Giochi Activision®
DreamWorks Animation Jukebox