Ciau Bale, la web tv made in Turin per farvi ridere


04 / 12 / 2010 - Dallo scorso 25 ottobre è inizia la nuova avventura temelatica per il gruppo di Ciau Bale, con la messa on line di Ciau Bale Web Tv.

Il rapporto con il web per Ciau Bale è sempre stato molto importante e fin dagli esordi ha rappresentato un efficace mezzo per tenersi sempre in contatto con ilpubblico. I video di Ciau Bale, dai trailer dei film hollywoodiani doppiati in piemontese, ai consigli dell’Istituto Sant’Ambros sono diventati dei veri e propri fenomeni di culto su Youtube, visti e rivisti migliaia di volte dai tanti fan del gruppo. Quindi la messa in rete di una tv completamente dedicata è quasi un approdo naturale.

Ciau Bale Web Tv rappresenta un ricco e prezioso archivio completamente gratuito di tutti i personaggi che hanno animato la storia del gruppo. Ed allora si potranno gustare i siparietti del Tg Thiè, le omelie di Don Gabutti, le farneticazioni ingegneristiche di Pinen Farina, i trailer di Tollywood, le riflessioni della Sig Crimea, ed ancora le Peppie, le poesie del Contadino...

Inoltre il sito offre la possibilità di scegliere un regalo natalizio tanto esilarante quanto economico: su ciaubale.tv è possibile scaricare integralmente gli spettacoli teatrali del gruppo, pagando la cifra simbolica di 3 euro. E' quindi l'occasione per assaporare una serata casalinga di risate con gli spettacoli “Ciau Bale 10 e loden” e “Ciau Bale in tour, né”.

Ciau Bale Web Tv è un territorio in divenire, in continua trasformazione che, con il suo sguardo affilato e arguto sulla capitale sabauda, continuerà a fare satira glocal, con grande attenzione all’attualità. La Web Tv accoglierà in futuro delle edizioni straordinarie del Tg Thiè, nuovi trailer dei kolossal Hollywoodiani doppiati in stretto dialetto piemontese, fulgide novità dell’Istituto Sant’Ambros e poi ancora personaggi totalmente inediti che andranno ad arricchire il vasto repertorio classico di Ciau Bale.

Info
sito www.ciaubale.tv