giovedì 25 marzo 2010

iscrizioni aperte per il Festival Senza Etichetta

Aperte le iscrizioni per il festival Senza Etichetta

23 marzo 2010 by zipnews.it


Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla XIIIma edizione del Festival musicale Senza Etichetta. Il termine per la presentazione scade il 17 aprile. In palio borse di studio del valore di circa 4.000 euro. L’iniziativa, organizzata dall’Istituto Musicale “F. A. Cuneo” di Cirié, annovera una serie di prestigiosi ospiti che nel corso degli anni hanno, con la loro presenza, arricchito una manifestazione rivolta soprattutto ai giovani artisti. E a testimonianza della validità e serietà del progetto vale spendere il nome di Giulio Rapetti in arte Mogol che presiede la giuria del Festival. Il concorso è nazionale e alle borse di studio in palio, ai premi di merito e al cd celebrativo in cui compaiono i brani dei finalisti, si affiancano due appuntamenti culturali di rilievo che nelle precedenti edizioni hanno ospitato noti autori e compositori italiani (Azio Corghi, Elio, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Roby Facchinetti, ecc).
Per informazioni www.senzaetichetta.com

Riflessioni di primavera

....postato da Papi moreno

Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto:
"Sono cieco, aiutatemi per favore".Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase.Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote.Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se fosse stato lui a scrivere sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato.Il pubblicitario rispose:
"Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo".Sorrise e se ne andò.Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto:
"Oggi è primavera e io non posso vederla".MORALE:Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che poi andrà meglio. Se non inoltri questa mail non ti capiterà nulla, ma inviala almeno a quelle persone che secondo te meritano di vedere la primavera e a tutti quelli che tu vorresti vedere sempre sorridere, perché il loro sorriso renda migliore questo mondo.Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noé è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti…




With Naomi Berril


GARAMANTI URBE videoclip *fluido*

BM video production | MySpace Video





http://www.myspace.com/papimoreno
...











...