Come bloccare o disattivare gli annunci fastidiosi su YouTube e Facebook

LO ABBIAMO PROVATO,MOLTO UTILE ED EFFICACE,(BM)



Adblock Stop annunci Adsense su Youtube e Facebook
Google possiede una delle più grandi macchine per la pubblicità dal nome AdSense e gli editori possono guadagnare soldi attraverso il suo  programma.
Questo programma prevede l’inserimento della pubblicità oltre che sui siti, sulle applicazioni e giochi per smartphone. La pubblicità non si ferma neanche davanti ai video di YouTube.
La pubblicità sui video di Youtube è particolarmente fastidiosa in qanto, molto spesso, occupa gran parte dello schermo impedendo una visione ottimale del video.
Oggi vi proponiamo una piccola applicazione che se scaricata sul vostro computer vi permetterà di eliminare la pubblicità su Youtube e vi permetterà di vedere i video in santa pace senza disturbi di pubblicita’.
l’ Applicazione funziona correttamente su browser come Google Chrome o Firefox.
l’ App Adblock è una delle applicazioni più funzionali per bloccare gli annunci su quasi tutti i siti tra cui YouTube, Facebook e altri siti web. Questa estensione è disponibile per Chrome, Opera e Safari. È possibile scaricare le rispettive versioni da qui.
L’estensione ha molte opzioni di configurazione disponibili, tra cui l’aggiunta di filtri che si potranno modificare manualmente. L’estensione ha anche statistiche per visualizzare il numero di annunci pubblicitari bloccati.